Beauty, Beauty MAG

Nella tua beauty routine non può mancare Saturnia Bioplancton

Acqua Termale di Saturnia bioplancton

L’olio di Argan dal Marocco, la cheratina dal Brasile, la papaya dall’Australia, il camemoro dai Paesi nordici. Arrivano dall’estero tanti ingredienti naturali utilizzati nella cosmesi che, forti del loro fascino esotico, riscontrano grande successo. Ma anche il made in Italy sa esprimersi al meglio. Un esempio su tutti? Il Saturnia Bioplancton.

Acqua Termale di Saturnia bioplancton

La natura, si sa, ha uno straordinario effetto rigenerante su di noi. Una piacevole e benefica sensazione di benessere che, sollecitando ogni senso del nostro organismo e donandoci nuovo vigore, ci aiuta a ritrovare inaspettate energie.

Questa naturale azione rinvigorente scaturisce da alcuni importanti oligoelementi presenti nelle piante, nella terra o nell’acqua. Come il raro e salubre Saturnia Bioplancton, che ha il suo habitat vegetativo proprio nella millenaria sorgente termale di Terme di Saturnia.

Da un’acqua termale unica al mondo

Ma come nasce questo inestimabile tesoro biogenico? L’acqua termale di Saturnia percorre un viaggio sotterraneo lungo 40 anni e sgorga nella sorgente, ricca di elementi e nutrienti preziosi per la nostra salute.

Il Saturnia Bioplancton, costantemente immerso nel liquido sulfureo, ne acquisisce tutte le qualità benefiche. Durante la sua fase di affioramento spontaneo viene raccolto e, attraverso un delicato processo di iperfermentazione, diviene un estratto purificato dalle uniche proprietà antiossidanti, leviganti e rigenerative.

Un dono miracoloso della natura

Il Saturnia Bioplancton, la cui efficacia è stata dimostrata presso i più prestigiosi Centri Universitari Italiani, è l’ingrediente base di tutte le formulazioni cosmetiche Terme di Saturnia e vanta eccezionali poteri normalizzanti e idratanti sulla pelle.

Non solo. Grazie all’heritage della Spa delle Terme di Saturnia, tutte le sue esclusive peculiarità naturali unite a quelle dell’acqua sulfurea sono state condensate in un “attivo puro”, Saturnia Bioplancton Elixir, prodigioso elisir della collezione Active Beauty in grado di contrastare l’attività dei radicali liberi sul tessuto cutaneo.

Potrebbe interessarti anche…